Una Storia di Innovazione

Domedica è stata fondata nel 2005. Siamo stati i primi a credere nell’importanza di mettere il “Paziente al Centro” e a introdurre in Italia i Programmi di Supporto ai Pazienti.

La nostra ambizione era di operare in partnership con le Aziende Farmaceutiche più innovative, con progetti e servizi che migliorassero gli outcome e la qualità e continuità delle cure ai Pazienti.

Realizzare la nostra ambizione sembrava semplice ma in realtà non è stato affatto facile: abbiamo dovuto far cambiare idee preconcette, approcci e modi di operare, identificare, convincere e persuadere soggetti con i nostri medesimi obiettivi, dissuadere e distogliere pregiudizi, disegnare soluzioni tecnologiche, selezionare e portare a bordo un gruppo eccezionale di medici, infermieri, fisioterapisti, project manager e Professionisti che condividessero il nostro sogno e la nostra visione.

A questo punto del viaggio, siamo orgogliosi di quanto abbiamo realizzato. Continuiamo a meritare la fiducia delle principali Aziende Farmaceutiche e Biotecnologiche del mondo, abbiamo costruito un team di persone e di Professionisti della Salute che condividono la nostra passione per fare la differenza nelle cure e che hanno disegnato e gestito decine di Progetti e Programmi di Supporto e Servizi che sembravano inizialmente impossibili.

Ma nulla di tutto questo avrebbe alcun significato se non avessimo realizzato il nostro obiettivo più importante: fare la differenza nella vita quotidiana di migliaia di persone e delle loro famiglie, alle quali offriamo piccoli o grandi supporti nel loro percorso di cura. E’ questo che davvero conta per noi e che guida tutto quello che facciamo, ogni giorno.

  • About Domedica